GUADAGNA COMODAMENTE DA CASA: AGLOCO





Agloco è una comunità globale dove i possessori sono i suoi membri. l'obiettivo è quello di catturare una significativa parte del valore generato dalla nostra attività sul web e fare in modo che parte di questo valore torni a noi sotto forma di denaro. Tutto ciò è completamente gratuito.
Vi ricordate Alladvantage, nel 2000 è stato una delle prime società a utilizzare il sitema delle tool bar. Ora gli stessi fondatori sono tornati, hanno rinnovato il sitema e le prospettive di guadagno sono superiori. Per i diffidenti ecco alcune foto dei pagamenti di Alladvantage (non le ho di Agloco perkè il sitema partira entro il 20 si Marzo)









Schematicamente il concetto di agloco è il seguente:



tu usi internet --> le società fanno soldi --> le società pagano agloco --> Agloco paga te

Questa semplice equazione è possibile diventando membri della comunità globale per ricevere parte dei guadagni da noi stessi generati.

per poter guadagnare con Agloco ed affinchè questo meccanismo funzioni, dobbiamo scaricare la agloco viewbar:







Agloco Button Join Now



Se siete più persone che utilizzano internet potete avere una viewbar per ogni profilo.
Questa viewbar dobbiamo usarla almeno di 5 ore al mese (5 ore valgono dai 5$ ai 15$) , scadute le 5 ore possiamo anche decidere di stopparla.

per poter incrementare i nostri guadagni si reclutano affiliati inviando una mail agli amici, comunicandolo nei forum o nelle chat, parlando di agloco nel tuo blog o nel tuo sito web. Reclutare è una condizione altamente consigliata se si vogliono maggiori entrate, ciò non significa che senza ref non si guadagna; si guadagna comunque utilizzando la viewbar . Dico così per far capire come Agloco non sia un sistema multi-level.

Non ci sono limiti alle persone che possiamo reclutare per far crescere il nostro network fino al quinto livello. Guadagnamo una percentuale dai nostri ref (ovviamente non verrà sottratto nulla ai loro guadagni) pari al 25% per ogni ora di navigazione fino al 5° livello. Ovviamente più ore di navigazione si accumulano maggiore sarà il nostro guadagno mensile.

Più persone si iscriveranno maggiore sarà il valore che la comunità può generare e maggiori saranno i profitti che i relativi membri potranno ottenere.

Faccio un esempio pratico utilizzando il calcolatore di guadagni fornito da agloco:



Tizio recluta 10 persone dirette ed immagina che ognuna di questa persone ne recluta 5. Ogni affiliato del network di Tizio usa in media la viewbar per 3 ore (il massimo di ore sono 5, ma supponiamo tutti i membri navighino 3 ore), il totale di ore in un mese è di circa 5900 ore di navigazione che vengono convertite in denaro ogni fine mese. Quando Agloco partirà (non manca molto) posterò di volta in volta il tasso di conversione e le news più importanti.
Iscrivetevi ora :http://www.agloco.com/r/BBCB9136
Dopo esservi iscritti compilate il form qui sotto e vi aiuterò nella promozione di Agloco.









Subject: *
E-mail Address: *
ID AGLOCO

* RequiredCreate Email Forms

-->



Technorati Profile